Se la tua vita sessuale non è così bella, come vorresti, devi concentrarti sulle tue esigenze. E soprattutto, quando la coppia sta lavorando al restauro delle relazioni sessuali.

In una lunga relazione, il tema del sesso svanisce gradualmente. Il professor dell’Università di Washington è stato sviluppato dalla metodologia “Stylary sessuale delle coppie”. Con questa tecnica, i problemi di vapore sono risolti, che hanno perso la precedente passione.

Tutte le coppie sono divise in quattro stili: stile tradizionale, complementare, halm ed espressivo emotivo.

ogni stile ha sia vantaggi che svantaggi. È necessario determinare lo stile della tua relazione e usarlo per risolvere vari problemi. ogni persona ha le proprie esigenze sessuali e preferenze. Ma il sesso è intrinsecamente contatto interpersonale. Nella metodologia “Sexy Steam Stylistics” ogni coppia è considerata una terza parte, con i loro ideali, diritti e codici comportamentali.

Il vantaggio di questo approccio è il fatto che il problema della coppia comune è risolto, e non i problemi di un partner separato. Stili “Traditional” e “Mezzi” rischiano molto spesso perdendo in relazione erotismo. Le coppie di stile tradizionale considerano la massima sicurezza e portare il sesso al minimo. Ma questo non significa che la passione lasciasse irrevocabilmente. Il problema può essere risolto compilando lo spazio dell’altro. Se uno dei partner della libido è più alto, puoi dedicare una sera solo carezze e massaggi.

Le coppie di stile Halm hanno nelle relazioni una quota eccessiva di amicizia, che nel tempo sposta il desiderio. Queste coppie hanno bisogno di un po ‘di egoismo. Dovrebbero essere annunciati i loro desideri e batterli. Tali coppie hanno bisogno di un approccio responsabile al sesso e non spontanea. Dovrebbero essere concentrati su carezze infinite. L’obiettivo di tale vapore dovrebbe essere l’istituzione della comunicazione interna e non l’orgasmo.

Per il tipo espressivo emotivo di vapore, è richiesto uno scenario completamente diverso. Le loro relazioni troppo cariche richiedono la riduzione della drammatica. Queste coppie devono stabilire limiti chiari che dovrebbero essere eseguiti. Vale la pena ricordare i fallimenti sessuali durante la rottura.

Le relazioni dello stile di passaggio sono vicine all’ideale, ma sono vulnerabili. Se ci sono problemi con queste coppie, uno dei partner ha bisogno di iniziare un dialogo franco. Va detto direttamente che manca di sensualità e intimità che avevano prima.

Se riesci a capire e sentire la tua connessione, sarà il primo passo in pillole per erezione senza ricetta medica un futuro prospero.